Texas Hold’em il Re del Poker

Texas Hold'em onlineIl Texas Hold’em è la versione di poker più diffusa e più amata da milioni di giocatori di tutto il mondo, tanto da essere definito il Re del poker online.

Il successo del Texas Hold’em inizia negli anni Settanta, quando iniziò il torneo di poker più famoso del mondo, ovvero il World Series of Poker, in cui l’evento principe era il torneo di No Limit Texas Hold’em.

Le origini del Texas Hold’em sono sconosciute. Alcuni sostengono che derivi dal Seven Card Stud, in effetti in entrambi le varianti i giocatori devono riuscire a combinare le loro migliori cinque carte da un gruppo di sette. Altri sostengono che il Texas Hold’em sia nato nella cittadina texana di Robstown nei primi del Novecento per poi giungere fino a Dallas. In ogni caso nessuno conosce le vere origini di questa variante del poker che continua a riscuotere un’incredibile successo in particolare nelle sale da giochi online.

Il Texas Hold’em online
Il Texas Hold’em è una variante molto veloce ed incredibilmente emozionante, ed è proprio per merito di queste sue due caratteristiche che il Texas Hold’em ha un’enorme successo nelle sale da giochi su internet.
Prima di sfondare sul web, il Texas Hold’em, è stato ed è ancora un grande protagonista di svariati programmi televisivi dedicati esclusivamente al Re del Poker. A tal punto che esistono canali televisivi che trasmettono interrottamente tornei di Texas Hold’em 24 ore al giorno.

I tornei di Texas Hold’em hanno contribuito alla rinascita dei vecchi casino, che organizzano sempre più eventi reclutando i migliori giocatori del web e rendendo delle vere star i campioni che riescono a vincere il torneo.

Il regolamento del Texas Hold’em online è identico alla versione originale. Coinvolgente e particolarmente allettante per via dei ricchi montepremi messi in palio dai palinsesti, è una vera calamita per gli appassionati del gioco del poker on-line.
Prova a giocare a Texas Hold’em online